+ La conferma della partecipazione avverrà nel momento in cui verrà accreditata la somma richiesta.

+ Nel rispetto del rigore didattico del corso e per non recare disturbo durante le lezioni, l’orario di inizio e di termine dei corsi è da considerarsi perentorio.

+ La Direzione Didattica si riserva la facoltà di poter modificare in qualsiasi momento il programma e la regolamentazione dei corsi per ragioni didattiche o scientifiche, nonchè le date dei corsi.

+ Il corsista dovrà essere consapevole di frequentare un corso di formazione che prevede lo svolgimento di numerose esercitazioni pratiche a coppie, finalizzate all’acquisizione della Metodologia

+ I Crediti ECM saranno assegnati dal provider alla fine del corso I.F.R.I.M.

+ Il corso non è adatto per le donne in gravidanza

+ Il corsista ha diritto di recedere entro 60 gg. dalla data di inizio del Corso. L’iscritto potrà rinunciare al corso dandone comunicazione mezzo mail (ifrim.formazione@gmail.com); la tempestiva disdetta nei termini previsti consentirà di ottenere la restituzione della quota di iscrizione versata detratto il 50% + euro 25 a titolo di spese di segreteria sostenute, del disagio arrecato per mancata partecipazione al corso e per la preclusione ad altro corsista di usufruire della formazione, trattandosi di corsi a numero chiuso.

+ Il pagamento non è rimborsabile.

+Per ogni controversia Legale sarà competente in via esclusiva il Foro di Grosseto.